Erbe Medicinali

   Tisane della salute

   Ogni anno con l'arrivo della primavera le montagne dove abito si vestono di verde, i campi si riempono di fiori, gli alberi spuntano le sue gemme preziose. In questo spettacolo naturale si scoprono infinità di piante; erbe e fiori che ci donano le loro innumereboli proprietà benefiche per la nostra salute.
   Da anni raccolgo numerose specie di piante, rispettando il più possibile i tempi balsamici delle piante, le metto ad essicare in un posto all'ombra areggiato, curando bene di metterle in casa alla sera, dato che qua lo sbalzo termico alla notte è notebole anche d'estate, per poi rimetterle fuori al mattino dopo.
   Quando sono secche le metto per qualche mese in sacchetti di carta, di modo che possano continuare la sua essicazione completa, i sacchetti di carta permettono la traspirazione, e poi finalmente li metto in barattoli di vetro.
   Durante tutto l'inverno preparo ogni giorno un bel termos di tisana calda, pronta all'uso, così ogni membro della famiglia sa di poter attingere in ogni momento ad una bella tazza di tisana calda.
   Le erbe ci donano infinità di proprietà preziose per affrontare il periodo invernale in salute.
   SE FOSTE INTERESSATI ALL'ACQUISTO DELLE TISANE MANDATEMI UNA MAIL INDICANDOMI IL VOSTRO DISTURBO, E IO VI INDICHERO' LA TISANA PIù GIUSTA PER RISOLVERE IL VOSTRO PROBLEMA, LE TISANE VENGONO SPEDITE VIA POSTA SONO SACCHETTI DI 20 mg e costano 3,00 euro.
 
  
   

 

Contatti

ilcerchiodeifioridibach/la curandera calle Juan II de Aragon 9A, 3° A
50009 Zaragoza (Spagna)
0034 611429772 juliapulido64@gmail.com